lunedì 13 ottobre 2008

Ocean King part 2

Una cabina per domarli, Una cabina per trovarli, Una cabina per ghermirli e nel buio incatenarli...............

Eh già questa è la foto della mia cabina lavorativa. Sembra un laboratorio della NASA dove dei fisici ed astronomi cervelloni osservano senza sosta i monitor alla ricerca di quel segnale che potrebbe indicare che qualcosa di molto lontano è accaduto nella galassia di Antares...............siete fuori strada lol

In fondo potete trovare dei bei monitor per i gas mentre la mia postazione è sulla sinistra vicino alla stampante con il mio bel schermo lol.
Questa volta mi è toccato il turno di notte! Dalle 24:00 alle 12:00. Sebbene la notta sia più tranquilla perchè molti dormono tra cui i rompiscatole e verso le 7 si possono godere delle belle albe con in lontanaza la costa croata, per dormire è terribile.
Dopo un breve pranzo alle 12 ed una doccia per eliminare l'odore da Orso delle caverne che emani, si rientra nella camerata.
Ripongo la mia sacca nell'armadietto, possiamo notare il dettaglio del mio asciugamano blu nell'angolo e poi indossato il pigiamo salgo la scaletta, chiudo la tendina e............................dormi!.......andiamo dormi!...........lo so che sono le 13 ma devi dormire!..........dai che domani si lavora!......Zzzz......Zzzz.......... e mi sveglio!! Doh!
Insomma è stato terribile il pomeriggio riusciva quasi mai a dormire tanto che mi prendeva sonno tipo alle 21/22 e chiaramente era troppo tardi.
Ci ho messo praticamente 10 giorni ad abituarmi a dormire il pomeriggio ma due giorni dopo sono ritornato a casa ed oggi sono nel caos. Mal di testa, 1 minuto ho sonno, 1 minuto sono sveglio, 1 minuto ho fame, 1 minuto........1 minuto.........Velvet! Eh no basta!!!!!!!!!
Però devo dire che questo turno è andato meglio almeno non sono tornato con lividi, bruciature o ustione di 2° grado a qualche dito.
Dove finirò la prossima volta............Russia, Nigeria,.....Caldarola.........

1 commento:

Morgatarya ha detto...

mah... speriamo a Caldarola...=_=