Non so!! In effetti ai supermercati ci sono solo cose per bambini :( Al limite stavo pensando di fare un giro domani o dopodomani, tipo il pomeriggio per cercare qualcosa?! Se sei libera ci organizziamo ^^ Io come base ho il mio mantello elfico ma sto pensando che la tua idea di vestirci da setta tipo con camici bianchi non è male! Comunque ne riparliamo questi giorni.
Io sti giorni non sono molto libera, cmq magari cerco qualcosa in giro anche io, però la vedo brutta non so se fanno vestiti per grandi... se solo non costassero troppo li potevamo affittare...uff Cmq con Andrea si parlava per dove andare, lui sarebbe disposto ad andare al Mamamia, credo sia la soluzione migliorie andare in qualche posto al coperto, perchè se stiamo fuori congeliamo e basta come a matelica... Cmq vediamo un pò in giro, per fortuna ho 2 parrucche, una da punk e una tutta nera, al massimo qualcosa in testa me lo metto !!! Ciaoooooooo
Si in effetti zucca oscura non è il massimo lol Mammamia??!!......hmmm....io ero più per andare a Corinaldo con tutto il paese in tono per la festa di Halloween!! Ho letto su internet che ci saranno zucche ovunque, truccatori a disposizione del pubblico (se uno non trova niente si fa truccare da qualcosa lol), vino, caldarroste e musica. Si in effetti sarebbe tutto all'aperto ma se uno si copre non come Andrea sarebbe secondo me più carino. Al Mammamia secondo me rischia di diventare la serata disco con qualcuno vestito invece secondo me li a Corinaldo magari potremme respirare decisamente meglio l'atmosfere di Halloween! Non so magari ne riparliamo ^^ Ah Anna e Luca ritornano il 1 Novembre e quindi tenetevi liberi per il ritorno dei milanesi ;)
The sky is dark. The fire burns. You strive in vain as Fate's wheel turns - Headless horseman
Sara!! Sono andato stamattina a Fabriano ed ho visto i costumi che mi avevi detto. Non ne erano rimasti molti ma alla fine ho preso quello da stregone che non mi sembrava male ^^ E poi alla fine potrei sempre riutilizzarlo per qualche live fantasy tipo D&D ;) Tu hai preso quello da strega vero? Io forse vedo Fabio stasera per una birra a camerino/castelraimondo se vuoi venire cosi decidiamo per Halloween? A venire chi saremmo? Io, te, Fabio C., Fabio F.?, Arianna se non lavora ed Andrea, non so vogliamo dirlo pure a Stefano Mazzeo?
P.S. vedetevi il video horror sul link è incredibile altro che Romero ^^
We! Allora io non ho preso quello da strega! Ho preso un vestito tipo diavolessa però è molto fino e scollato e se andiamo fuori non posso mettermi il giaccone sopra sennò fa schifo ! boh mi ci vorrebbe tipo un mantello lungo sul nero o sul rosso super coprente e che tenga caldo ma non saprei dove trovarlo ! boh... si a corinaldo sembra carina la cosa però farà freddissimo a notte inoltrata...non so proprio come fare devo trovare un mantellone!!!!
Per stasera non posso, è venuto Stefano da Milano e forse andiamo al cinema.
La luce della luna che riflette l'incanto di una dark lady
Anìron Undomiel
Un lungo cammino
E' come nelle grandi storie, padron Frodo, in quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi nemmeno sapere come andavano a finire, perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare come prima dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, era solo una cosa paseggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che ti insegnavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire perchè. Ma credo, padron Frodo, di capire. Ora, so. I protagonisti di quelle storie avevano molte occasioni per tornare indietro, ma non l'hanno fatto. Sono andati avanti, perchè erano aggrappati a qualcosa. - Noi a cosa siamo aggrappati, Sam? - C'è ancora del buono a questo mondo, padron Frodo. Ed è giusto combattere per questo
Guardare le cose del mondo con gli occhi e la fantasia di un bambino
I pensieri ed i sogni di una fatina prima di spiccare il volo con la fantasia.....
A solitary wolf
La magia delle ninfe e delle fate
Frasi da ricordare
La natura di ogni fenomeno, di ogni apparenza è simile al riflesso della luna nell’acqua ----
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una è pensare che niente è un miracolo. L'altra è pensare che ogni cosa è un miracolo.
----
Yesterday it's history, tomorrow it's a mystery but today it's a gift, that's why it's called present
---- Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono fare tutto
Estate 2008: Io ed i mie compagni di corso mentre aspettiamo il taxi che ci porti alla base in Ploiesti (Romania)
Il signore del bucato
Estate 2008, Ploiesti: il sottoscritto mentre si fa due risate dopo aver steso i panni sopra il tavolo dell'appartamento ed aver sistemato i giornali in basso
Una questione di fango
Ricoperto di fango mi accingo a lavare un altro campione mentre si perfora sulla Ocean King (Adriatico)
Trionfo di Giulio con discepolo assetato di cocktails
In questa opera l'artista ha colto il momento della massima esaltazione del poeta maledetto Giulio completamente in estasi. Al suo fianco Claudio "il sempre assetato" mentre cerca di rimarcare l'evento. Notare come la mano destra trattenga il poeta nell'atto successivo in cui l'altra mano ruberà il cocktail, rivelando così il suo vero intento.
Giovane donzella con vichingo
Uno dei tanti brindisi alla mia grandissima amica!!!
Festa anni '80
Giubbotto in pelle, guanti neri, maglietta rossa, ciuffo ribelle e sorriso mentre prende l'ennesimo bicchiere di birra!! Festa storica!
6 commenti:
Si, ma da cosa ci vestiamo ???
Al supermercato hanno solo vestiti per bambini !!!
O li affittiamo oppure bohhhhhhhhh !!!
Non so!! In effetti ai supermercati ci sono solo cose per bambini :(
Al limite stavo pensando di fare un giro domani o dopodomani, tipo il pomeriggio per cercare qualcosa?! Se sei libera ci organizziamo ^^
Io come base ho il mio mantello elfico ma sto pensando che la tua idea di vestirci da setta tipo con camici bianchi non è male!
Comunque ne riparliamo questi giorni.
Un saluto tenebroso da Dark Pumpkin
dark pumpkin ?! O_O
Io sti giorni non sono molto libera, cmq magari cerco qualcosa in giro anche io, però la vedo brutta non so se fanno vestiti per grandi...
se solo non costassero troppo li potevamo affittare...uff
Cmq con Andrea si parlava per dove andare, lui sarebbe disposto ad andare al Mamamia, credo sia la soluzione migliorie andare in qualche posto al coperto, perchè se stiamo fuori congeliamo e basta come a matelica...
Cmq vediamo un pò in giro, per fortuna ho 2 parrucche, una da punk e una tutta nera, al massimo qualcosa in testa me lo metto !!!
Ciaoooooooo
Si in effetti zucca oscura non è il massimo lol
Mammamia??!!......hmmm....io ero più per andare a Corinaldo con tutto il paese in tono per la festa di Halloween!! Ho letto su internet che ci saranno zucche ovunque, truccatori a disposizione del pubblico (se uno non trova niente si fa truccare da qualcosa lol), vino, caldarroste e musica. Si in effetti sarebbe tutto all'aperto ma se uno si copre non come Andrea sarebbe secondo me più carino.
Al Mammamia secondo me rischia di diventare la serata disco con qualcuno vestito invece secondo me li a Corinaldo magari potremme respirare decisamente meglio l'atmosfere di Halloween! Non so magari ne riparliamo ^^
Ah Anna e Luca ritornano il 1 Novembre e quindi tenetevi liberi per il ritorno dei milanesi ;)
The sky is dark. The fire burns. You strive in vain as Fate's wheel turns - Headless horseman
Sara!! Sono andato stamattina a Fabriano ed ho visto i costumi che mi avevi detto.
Non ne erano rimasti molti ma alla fine ho preso quello da stregone che non mi sembrava male ^^
E poi alla fine potrei sempre riutilizzarlo per qualche live fantasy tipo D&D ;)
Tu hai preso quello da strega vero?
Io forse vedo Fabio stasera per una birra a camerino/castelraimondo se vuoi venire cosi decidiamo per Halloween?
A venire chi saremmo? Io, te, Fabio C., Fabio F.?, Arianna se non lavora ed Andrea, non so vogliamo dirlo pure a Stefano Mazzeo?
P.S. vedetevi il video horror sul link è incredibile altro che Romero ^^
We!
Allora io non ho preso quello da strega! Ho preso un vestito tipo diavolessa però è molto fino e scollato e se andiamo fuori non posso mettermi il giaccone sopra sennò fa schifo ! boh mi ci vorrebbe tipo un mantello lungo sul nero o sul rosso super coprente e che tenga caldo ma non saprei dove trovarlo ! boh... si a corinaldo sembra carina la cosa però farà freddissimo a notte inoltrata...non so proprio come fare devo trovare un mantellone!!!!
Per stasera non posso, è venuto Stefano da Milano e forse andiamo al cinema.
Cmq ci sentiamo !
Posta un commento