Bene bene sotto l'influenza di Wall-E vi ho dimostrato che l'era dei robot che gireranno intorno a noi e parlarci non è cosi lontana!
Chiaramente non c'è una risposta al sondaggio perchè la vostra reazione è puramente soggettiva. Io personalmente sarei andato alla ricerca del bottone della birra ehe ehe.
"Allora, dovrebbe essere sotto Ctrl.........hmmm o era sotto Alt??"
Veniamo al nuovo sondaggio molto strano! Il comune di Maserada sul Piave (no non è Macerata pronunciata male lol) per risolvere i suoi problemi di zanzare che infestavano praticamente ogni ambiente ha adottato una iniziativa davvero unica. Di cosa si tratta?
mercoledì 29 ottobre 2008
lunedì 27 ottobre 2008
domenica 26 ottobre 2008
Notte bianca rock a Matelica
25 Ottobre
Tutto inizia come sempre con me che aspetto in piazza a Castelraimondo Sara ed Andrea causa dei soliti 15 minuti di ritardo. Mentre aspetto mi ascolto una compilation con vari pezzi dei Rammstein in preparazione della serata dove tra le altre cose suona una band cover dei Rammstein dal nome "Benzin" (titolo di una loro canzone).

Salgo in macchina di Andrea che come sempre fuma come un turco in macchina e come sempre Sara e poi io gli ricordiamo come non ci sia più rispetto per gli altri. A questo punto scatta il solito scambio di "accuse" tra Andrea che rimprovera Sara di essere "noisa" e Sara che rimprovera Andrea di essere "insopportabile" e "truzzo". Arriviamo a Matelica e ci dirigiamo nei pressi del palco dove suona una band che fa diversi pezzi Indi. Musicalmente davvero niente male, l'unico problema come spesso accade sono i volumi. Il cantante in alcuni pezzi praticamente era come se non stesse cantando sovrastato come era dalla chitarra. A proposito di chitarra abbiamo scoperto che a suonarla forse era l'ennesimo gemello Cioffi sconosciuto. Cavolo comincio a pensare che no hanno clonato la pecora Dolly ma Fabio o Giulio!!
Mentre c'è il cambio di gruppo ci facciamo un giro per Matelica, scoprendo l'angolo Hip Pop. In una pedana piena di graffiti tizi usciti da un video di Jay-Z si esibiscono. La prima cosa che stupisce me e Sara è come ci siano molte più persone in questo angolo che in quello rock!! Basta vado in Norvegia!!! L'altro scandalo è che chi canta non sa una parola di inglese e cantava pure un pezzo rifatto a cazzo di Back in Black degli AC/DC!! Sacrilegio!!!!!!!!!!! '-,..,-'
Ritornando indientro ci contattano Arianna e Fois che nel frattempo sono giunti a destinazione. Mentre Andrea si lamenta del freddo e dei suoi problemi di senilità li raggiungiamo al palco dove nel frattempo sono saliti i "Benzin".
Tutti coperti da tute che ricordano lontanamente quelle delle squadre contro possibili attacchi biologici (devo smetterla di vedere CSI lol), iniziano a suonare........... inzio è pessimo il cantante non solo dimostra di inventarsi alcune parole in tedesco ma anche la sua pronuncia diciamo è molto discutibile. La situazione migliora dopo alcuni pezzi dove la band suona sempre con energia ed il cantante cappella decisamente di meno.

I pezzi migliori li lasciano alla fine con "Mutter", pronuncia orribile del cantante nel ritornello, e "Die Sonne".
Che dire............io come sempre pretendo troppo ma già che ci sia in giro una band cover dei Rammstein è un ottima cosa (almeno non fanno cover di Iglesias, Ricky Martin o di Vasco); inoltre cantare le loro canzoni non è una passeggiata! Ci vuole una voce potente che canti in tedesco!!!
Tschüß ^^
giovedì 23 ottobre 2008
Il gioco del mese

La Eidos sta portando avanti il progetto: Batman: Arkham Asylum

Per ora si sa che Batman dovrà smascherare e fermare un folle piano di Joker
Il gioco dovrebbe mescolare azioni e
missioni investigative, sulle stile CSI. Il gioco è previsto per il prossimo anno e per ora rifatevi gli occhi con la sua grafica.

Per altre immagini basta che digiate il nome del gioco su google oppure vi consiglio un ottimo sito in cui si possono vedere gratis immagini e video di moltissimi videogiochi:
Dimmi una cosa amico mio. Tu danzi mai col Diavolo nel pallido plenilunio? Joker
Risposta al 5° sondaggio

Per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Ununtrio
Ora ho deciso di dedicare il prossimo sondaggio alla robotica. Naturalmente l'ispirazione è derivata dal fatto di aver visto il film di animazione Wall-E che a me è piaciuto moltissimo e caldamente consiglio ^^. Quella che vedete è ormai il mio nuovo sfondo del Desktop e chiaramente ho Wall-E personalizzato il cellulare lol.
La Asahi ha prodotto recentemente un robot che attualmente serve birre in un locale inglese!! Chiaramente non è bello come Wall-E (altrimenti starei sempre li ad ubriacarmi mentre mi mostra lampine e balla i migliori musical ^^) ma è sempre un robot. Guardate il video e poi rispondete al sondaggio sulle vostre possibili reazioni.
Alla prossima gente ^^
giovedì 16 ottobre 2008
Foto & Risposta al 4° sondaggio
La prima mostra la nosta cabina di lavoro modello container KW-89, della serie "se siamo più di 3 e meglio che tu non entri" ^^
Come potete vedere la nostra cabina è su un angolo della piattaforma vicino alla torre di perforazione, per cui per qualsiasi problema si va li e si chiede.
Notare i dettagli della mia tuta molto pulita; in modo particolare i pantaloni stavano cambiando colore passando dall'arancione ad un nero/marrone fango, che diciamolo non fa molta tendenza lol.
Alla fine delle 12 ore sono infanghato dalla testa ai piedi ma che ci volete fare fa parte del mio lavoro ^^
Veniamo ora alla risposta del sondaggio. Bene il morbo in questione è una forma particolarmente grave di porfiria con sintomi che rendono le persone simili a vampiri, sia per problemi di sangue sia per la fotosensibilità alla luce.
Per informazioni: http://www.amapo.it/pages/non_acute.php
Il prossimo sondaggio riguarda una sigla misteriosa: UUT!! Cosa vorrà dire?
lunedì 13 ottobre 2008
Ocean King part 2
Una cabina per domarli, Una cabina per trovarli, Una cabina per ghermirli e nel buio incatenarli...............
Eh già questa è la foto della mia cabina lavorativa. Sembra un laboratorio della NASA dove dei fisici ed astronomi cervelloni osservano senza sosta i monitor alla ricerca di quel segnale che potrebbe indicare che qualcosa di molto lontano è accaduto nella galassia di Antares...............siete fuori strada lol
In fondo potete trovare dei bei monitor per i gas mentre la mia postazione è sulla sinistra vicino alla stampante con il mio bel schermo lol.
Questa volta mi è toccato il turno di notte! Dalle 24:00 alle 12:00. Sebbene la notta sia più tranquilla perchè molti dormono tra cui i rompiscatole e verso le 7 si possono godere delle belle albe con in lontanaza la costa croata, per dormire è terribile.
Dopo un breve pranzo alle 12 ed una doccia per eliminare l'odore da Orso delle caverne che emani, si
rientra nella camerata.

Ripongo la mia sacca nell'armadietto, possiamo notare il dettaglio del mio asciugamano blu nell'angolo e poi indossato il pigiamo salgo la scaletta, chiudo la tendina e............................dormi!.......andiamo dormi!...........lo so che sono le 13 ma devi dormire!..........dai che domani si lavora!......Zzzz......Zzzz.......... e mi sveglio!! Doh!
Insomma è stato terribile il pomeriggio riusciva quasi mai a dormire tanto che mi prendeva sonno tipo alle 21/22 e chiaramente era troppo tardi.
Ci ho messo praticamente 10 giorni ad abituarmi a dormire il pomeriggio ma due giorni dopo sono ritornato a casa ed oggi sono nel caos. Mal di testa, 1 minuto ho sonno, 1 minuto sono sveglio, 1 minuto ho fame, 1 minuto........1 minuto.........Velvet! Eh no basta!!!!!!!!!
Però devo dire che questo turno è andato meglio almeno non sono tornato con lividi, bruciature o ustione di 2° grado a qualche dito.
Dove finirò la prossima volta............Russia, Nigeria,.....Caldarola.........
Iscriviti a:
Commenti (Atom)