martedì 23 dicembre 2008

Il tempo del riposo è terminato (sigh!)!!!

Ultime notizie dal fronte
Con mia somma delizia ho saputo oggi che il mio rientro è previsto per il 27 Dicembre! Un giorno prima di quello che pensassi purtroppo. La destinazione è sempre la stessa: la Romania. Controllando le previsioni meteo mi aspettano giornate caratterizzate da temperature max sui 0 a -1 e min intorno ai -7 sino a -10 in località montuose. Insomma devo togliere i bermuda dalla valigia lol.
Che dire non sono entusiasta di andare in Romania considerato poi che sono restato a casa praticamente 10 giorni lavorandone 26! Un po' di differenza! Credo tuttavia che questo compensi un po' i turni passati in cui sono stato a casa 1 mese e mezzo lol.
I miei timori sono quelli di trovare una situazione critica come a Torcesti (acqua & Co.) che chiaramente con quelle temperature sarebbe plausibile visto che gela tutto! Spero solo di stare in albergo.
Naturalmente ciò che più mi rende triste è il non passare il capodanno con i miei amici ma in cantiere ?_?
Già mi immagino la scena io con la bottiglia di spumante subito dopo l'ora X mentre mi si avvicina un rumeno ubriaco che inzia a raccontarmi tipo la storia della sua vita ed io che continuo a ripetergli..............Non capisco un cazzo di quello che dici.................scena già vista in Interail con Giulio protagonista in una stazione spettrale ^^
Comunque se tutto va bene dovrebbe essere l'ultimo fronte estero per poi lavorare in Italia ^^ La parola d'ordine è come sempre: RESISTERE, RESISTERE e RESISTERE!!!
In questa battaglia non sarò da solo poichè anche il mio amcio Marcello parte il 25 per la Romania e credo che ci sosterremo a vicenda lol ^^
Buon natale e buon capodanno a tutti :)

4 commenti:

Morgatarya ha detto...

Minchia, che sfiga ....
Per fortuna che c'è il tuo "amcio" Marcello !!!
uhauhauahauh
Che tristezza però il capodanno in cantiere...
Vabè dai come dice Barbara, queste sono cose che ti "forgiano" !!!

Mellon ha detto...

RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!
C'è poco da fare come al solito la sfortuna mi reclama. Spero solo di trovarmi in condizioni decenti al limite per capodanno mi sbronzo ed al grido "Buon anno! Buon anno" stappo lo spumante e con il tappo butto giù la torre petrolifera lol ^^
Cavolo già mi pregustavo un capodanno tutti insieme a ridere ed a divertirci (sigh!).
Comunque è andata così!
Ciao Sara e buon divertimento :)

Maledetta lei starà li a bere ed a ballare mentre io starò lavando i campioni e brindando con il lupi

GUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Morgatarya ha detto...

Ahahaha !
Il brutto è che non sappaimo ancora cosa fare a Capodanno, magari ti divertirai + di noi !
Veramente con Barbara ci stava riprendendo voglia di andare a Roma, e poi in qualche locale rock da quelle parti, certo sarà dura stare svegli dal pomeriggio fino a tutta la mattinata dopo, Non Siamo + giovani !!!
Boh vedremo !
Per ora BUON NATALE !!!!!!!!!!!!

Mellon ha detto...

Buon Natale anche a te Sara ^^
Per capodanno ne parlavano pure quando siamo usciti martedi comunque ne parlerete alla cena di Anna.
Comunque vedrete che qualcosa salta fuori e vi divertirete un sacco :)
Sul fatto che mi diverta più io non credo che ci sia questa possibilità ehe ehe anche perchè ho saputo da un amico che a mezzogiorno fa - 2 ed hanno un topo delle nevi in cabina lol. Il problema in Romania è che ci sono tanti cani ma gatti pochissimi!!
Ci sarà da ridere ^^
Almeno una cosa positiva c'è ci sarà tanta neve e potrò fare a pallettate di neve e pupazzi di neve con un bel elmo da lavoro in testa ehe ehe. Comunque vada sarà epica come esperienza roba da scriverci una ballata!
Figlio:"Papà papà raccontami quella di quel ragazzo che nel freddo e nel gelo stava combattendo contro un topo delle nevi"
Papà:"Ah quella ma sei sicuro è una storia triste e poi non ho mai capito la morale!?"

Ancora buon natale Sara e salutami gli altri alla cena di Anna :)

"Don't be afraid of the dark and cold because the bard song will remain........" Blind Guardian - The Bard Song