mercoledì 13 maggio 2009

S.Valentino di sangue 3D

Ieri sera io e Sara siamo andati al cinema a vedere il film: San Valentino di sangue.
Si tratta di un horror in 3D ed eravamo incuriositi proprio dal 3D ed avevamo voglia di vedere un horror dopo tanto tempo!!
Come sempre a Matelica è il giorno della discriminazione maschile in cui le ragazze pagano ridotto mentre i maschi prezzo pieno!!!
MA IL GIORNO RIDOTTO PER I MASCHI MAI!!!
Con un supplemento ti vengono forniti all'ingresso gli occhiali per il 3D.
Subito iniziamo a ridere facendo battute del tipo questi me li tengo e ci vado in giro per S.Venanzo come se fossi alla ricerca di un UFO oppure sembro quello di Star Trek the next generation con la visiera............insomma cavolate simili lol ^^
La prima cosa che si nota è che gli occhiali sono sporchi ehe ehe e vanno puliti altrimenti si ha un effetto nebbia che si sovrappone agli effetti oscuri del film!
Prendiamo dei posti centrali e notiamo come inaspettatamente la sala pian piano si riempia e con essa partono le prime battute e commenti. Commenti del tipo: "Ma il bagno è in 3D anche quello?" oppure "Ma se il film è in 3D allora perchè la pubblicità non lo è?"
Insomma si scherza e si fanno battute in sala e la cosa devo dire mi piace perchè rende tutto allegro! ^^
Dopo qualche minuto parte il film e tutti indossano gli occhiali. Le prime immagini sono d'effetto con i titoli di testa in 3D ed altre belle immagini! Dopo qualche minuto si capisce subito che tipo di horror si sta vedendo..........uno molto splatter e senza tanti fronzoli! Il tizio con il piccone sin dall'inizio spacca teste ed apre toraci!!! Tutti sono stupiti ed in alcuni momenti quando il tizio tipo lancia il piccone o qualche oggetto del film "ti sfiora" partono le risate ^^
Il film è semplice e molto violento......insomma un horror senza molte pretese di complessità con una trama lineare e che punta sulla violenza delle immagini. La pecca è che essendo in 3D sono pochi i momenti in cui questo è veramente sfruttato a pieno o che viene usato per stupire o terrorizzare in maniera convincente lo spettatore!
Quindi che dire un film interessante che non consiglio ai deboli di cuore o a chi ha lo stomaco leggero.........qui partono picconate e si aprono toraci ^^ Tuttavia il bello è stato proprio l'esperienza del 3D e l'atmosfera da risate e simpatica che impregnava la sala!

2 commenti:

Morgatarya ha detto...

Ahahaha ! Fortissimo !
Comunque il commento + bello è stato quando c'era il vecchio ubriaco in vestaglia e col fucile che doveva alzarsi dalla poltrona per controllare che non ci fosse il "minatore assassino" e uno ha detto: "Ma non riesce manco a infilasse le pantofole!" auhuahuhauhuhauhauhauha !!!

Mellon ha detto...

Si è vero lol!! Quella me l'ero dimenticata ^^
Il film non sarà stato un granchè ma almeno ci siamo fatti 4 risate con questi occhiali 3D ^^
Prossimo appuntamento Angeli & Demoni ;)