lunedì 3 novembre 2008

Star Party


2 Novembre

Finalmente le porte della casa di Andrea a Fiuminata si sono riaperte per una nuova festa! Uno "Star Party"!!! OMG!! "No George non c'era bisogno che portassi i Martini! Qui ci sono i favolosi cocktails di Star"...........al solo pensiero io sbianco prima del dovuto lol ^^
Arrivo ancora in fase di preparazione dove il trio di cuochi macertasi (Benedetta, Fabio ed Arianna) sono a lavoro a fornelli. Il menu della serata prevedeva dei piatti davvero ottimi (gnocchi, roast beef con patate,.......meglio fermarci qui che tra poco è ora di pranzo ^^), tutti sotto l'attenta visione dello chef Stellà. Tra uno gnocco e l'altro 1 buon sorso (si vabbè più di 1) di vivo casereccio portato da Sara. Come ha ricordato Barbara si tratta di quella categoria di vini che scendono che è un piacere ma come ho aggiunto io quando risalgono sono dolori; come qualcuno sperimenterà dopo.......................(Cap.II pg.12 - Quando l'ubriaco parla parla ma non dice niente lol)
Salutato George che sta chiamando il suo dirigente per riportare a casa le 10 casse di Martini, fa il suo ingresso Fabio. Giusto in tempo per gustarci il primo a base di gnocchi.
La cena prosegue tra le varie chiacchere e vini tedeschi, bulgari e del Sacro Romano Impero. Di sottofondo sempre la musica dell'Ipod di Andrea con la sue playlist che fra poco usciranno nel prossimo inserto di "Uomo moderno" e di "Gente di basso livello" ^^
Dopo la cena la festa inizia a degenerare e Fabio saggiamente si ritira nella sua trincea prima che "cadano le bombe alcooliche".
Io mi emoziono quando Andrea mi porta un fusto di birra Heineken da 5 litri, che diventa subito il mio prossimo successore al trono. Gli altri si cimentano nei cocktails a base di non so cosa con il peperoncino ed il curry (blah!). Benedetta ed Arianna che già mostravano i sintomi dell'annebbiamento seguito da frasi in cui mancava il soggetto ma si abbondava di avverbi ed aggettivi (un pò come le mie vecchie frasi di latino della Marchetti) vengono coinvolte nel turbine dei cocktails ^^ In modo particolare Arianna inzia a parlare come una macchinetta di diversi soggetti (tutti nella stessa frase naturalmente). Intanto Dj Stella fa partire la musica ed inziano le danze. C'è chi balla, c'è chi sbanda, c'è chi parla in spagnolo e c'è.......................BARBARA AL TELEFONO!!! In una fase non ben precisa della festa Barbara si dirige in zona bagno per poi scomparire...........si teme il peggio ma tutto si chiarisce: è l'amoroso al telefono ^^
Arianna e Benedetta peggiorano a vista d'occhio e Stern da buon pastore inzia la sua spiegazione del corso introduttivo: "O stai in piedi o vomiti!" (disponibile anche su DVD, Edizioni Stern). Io, Sara e Barbara ne approfittiamo e prendiamo possesso dell'Ipod per far partire: "Ehhhhhhh Raffaella canta a casa mia, ma chi ti ha invitatooooooo!" e YMCA con la coreografa Barbara che ci spiega come si balla a Broadway.
Qualche ora dopo lasciamo lo Star Party dopo aver dato una mano a pulire poichè Andrea stava rispiegando nuovamente a quell'alunna indisciplinata di Arianna il corso introduttivo.
Ah gli Star Party!! Si gustano gnocchi, si ascolta bella musica, ci si innamora del proprio fusto di birra (dove sei mio delfino??!!), si bevono favolosi cocktails alle migliori spezie orientali per poi finire al C _ _ S _ (la soluzione domani alla pagina 666 di televideo)

"Va bene George, te le prendo io le 10 casse! Ma George questo non è Martini!? E' cedrata Tassoni!!"

2 commenti:

Anna ha detto...

mmm...sempre un devasto le feste di Andre, eh???

A quando la prossima???

Vi abbraccio tutticontemporaneamente....

Anna.

Mellon ha detto...

Anna!!
Si la festa è stata come sempre segnata dall'alcool e questa volta i meiei indumenti ne sono usciti indenni lol ^^
La prossima non si sa; dipende tutto da Star

Un abbraccio ^^